Home Territorio Cilento Agropoli, uomo nascondeva droga in cantina e garage

Agropoli, uomo nascondeva droga in cantina e garage

0
Agropoli, uomo nascondeva droga in cantina e garage

Un 46enne di Agropoli è stato sorpreso dai Carabinieri mentre fuggiva e si disfaceva di confezioni di droga. Sostanze stupefacenti anche in casa

Agropoli.  I Carabinieri hanno colto in flagrante un 46enne di Castellabate mentre caricava droga a bordo di una Mercedes classe B, come riporta Salerno Today.

La perquisizione

L’uomo prima di fuggire ha pensato di liberarsi delle confezioni di cocaina e marijuana, subito recuperate dai militari. Alla sua cattura è poi seguita una perquisizione in casa.

Hanno trovato materiale per taglio e confezionamento delle dosi, bilancino di precisione, altra droga nascosta in cantina e garage e 900 euro, sicuramente profitti dell’illecito.

Su disposizione della Procura della Repubblica l’uomo è ora detenuto nella casa circondariale di Vallo della Lucania.

 

Previous article Eboli, ragazzo vittima di bullismo: “Tu vai nel bagno delle femmine”
Next article Polla: perseguita l’ex suocera. 40enne arrestata
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.