Home Cronaca Agropoli, cadono massi sulla Sp184: un incidente coinvolge due auto

Agropoli, cadono massi sulla Sp184: un incidente coinvolge due auto

0
Agropoli, cadono massi sulla Sp184: un incidente coinvolge due auto

Ad Agropoli, sulla Strada Provinciale 184, la caduta di massi provoca uno scontro tra due automobili. La Polizia indaga sull’incidente

Giovedì pomeriggio, ad Agropoli, precisamente lunga la Strada Provinciale 184, si è sfiorata una tragedia. Poco prima delle 18.00, sulla strada che collega l’area portuale con la baia di Trentova, due Fiat Punto, che viaggiavano in direzione opposta, sono rimaste coinvolte in un violento impatto.

Come riporta Salerno Today, il sinistro sembrerebbe stato causato dal crollo di massi da un muro di contenimento posto a margine della carreggiata. Probabile che il conducente di una delle due vetture, per schivare le pietre, abbia sterzato scontrandosi con il veicolo che giungeva dalla direzione opposta.

Sul luogo dell’incidente sono giunti i vigili urbani di Agropoli e sono intervenuti anche i sanitari del 118. Fortunatamente le persone, coinvolte nel sinistro, non hanno riportato gravi conseguenze. La Polizia Municipale ha avviato le indagini  per ricostruire la dinamica dell’incidente e per accettarne le responsabilità.

Da tempo si chiedeva un intervento risolutivo della situazione sulla Sp184, arteria molto trafficata soprattutto durante la stagione estiva. Le condizioni della Strada Provinciale, infatti, sono problematiche e questa risulta già parzialmente chiusa pochi metri più avanti del luogo dove è avvenuto l’incidente stradale tra le due vetture.