Home Territorio Cilento Agropoli: rissa tra la folla di turisti. I commercianti sporgono denuncia

Agropoli: rissa tra la folla di turisti. I commercianti sporgono denuncia

0
Agropoli: rissa tra la folla di turisti. I commercianti sporgono denuncia

Ieri sera ad Agropoli è scoppiata una rissa che ha visto protagonisti due fratelli e alcuni commercianti. Quest’ultimi hanno sporto denuncia

Due pregiudicati e alcuni commercianti hanno dato il via ad una rissa ad Agropoli. E’ accaduto ieri sera tra la folla di turisti che passeggiava lungo le strade della nota località balneare.

Sembrerebbe infatti che la vicenda si sia svolta intorno alle ore 22:00 di ieri, 26 luglio 2019, due fratelli e due commercianti della zona si siano azzuffati in via Filippo Patella.

Secondo quanto riportato dal notiziario Infocilento, i titolari delle attività, coinvolti nella rissa, avrebbero sporto denuncia nei confronti dei due fratelli, entrambi con precedenti giudiziari alle spalle. Sul posto sono poi intervenuti i Carabinieri del comando situato proprio ad Agropoli. Dopo aver calmato gli animi dei passanti e dei quattro coinvolti e fermata la rissa, hanno raccolto le prime testimonianze orali dell’accaduto.

Le cause della diatriba tra i due fratelli e i due commercianti, sono per ora sconosciute, ma si indaga sulla vicenda. L’accaduto, intanto, non è passato inosservato poiché la città è una delle mete italiane turistiche più frequentate nel Cilento.  Purtroppo non è la prima volta che nella bellissima località di mare avvengono queste spiacevoli vicende. Già in passato e proprio negli scorsi mesi, risse e discussioni pesanti si sarebbero verificate nelle zone centrali della città.

Soprattutto in questo periodo di maggior affluenza di persone sarebbe necessario avere più controlli in centro, non è possibile assistere a queste scene“. Ecco una delle voci dei commercianti che si lamenta della situazione generale in cui la sua città è coinvolta.