Home Cronaca Agro nocerino sarnese, controlli antidroga dei Carabinieri

Agro nocerino sarnese, controlli antidroga dei Carabinieri

0
Agro nocerino sarnese, controlli antidroga dei Carabinieri

Continuano in tutto l’Agro nocerino sarnese i controlli antidroga dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore che, in distinte operazioni, hanno arrestato tre persone per spaccio di sostanze stupefacenti

[ads1]

Agro
Agro nocerino sarnese, controlli antidroga dei Carabinieri

Agro. Questa notte i militari della Stazione di San Valentino Torio hanno arrestato il pregiudicato Angelo Giudice, 49 anni e la convivente G.P., 26enne di origine napoletana.

Nel corso di un predisposto servizio di osservazione, i due sono stati sorpresi dai militari mentre, dall’interno della propria abitazione di San Valentino Torio, cedevano alcune dosi di  marijuana ed  hashish a dei giovani assuntori dell’ Agro.

Nel corso della successiva perquisizione personale e locale, con l’ausilio di un’unità cinofila del Nucleo Carabinieri di Sarno, sono stati rinvenuti ulteriori 15 gr. di cocaina, 30 gr. di hashish  e 5 gr. di marijuana, nonché un bilancino di precisone, materiale per il confezionamento della droga e la somma contante di 400 euro circa, verosimilmente provento dell’attività illecita nell’Agro, tutto sottoposto a sequestro.

L’uomo è stato condotto al carcere di Salerno e la convivente sottoposta agli arresti domiciliari, entrambi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Nocera Inferiore.

A Pagani, invece, i militari della locale Tenenza hanno tratto in arresto Luigi Benizio, 53 anni, già noto alle Forze dell’Ordine.

Il pregiudicato è stato raggiunto da un provvedimento definitivo – da scontare in regime di detenzione domiciliare per anni 3 – emesso dall’Autorità Giudiziaria di Salerno per traffico di sostanze stupefacenti

[ads2]

Previous article Strasalerno, domenica la ventunesima edizione
Next article Cisl Campania, la Conferenza programmatica all’UNISA
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.