Home Attualità Acquamela, ripavimentazione strada provinciale

Acquamela, ripavimentazione strada provinciale

0
Acquamela, ripavimentazione strada provinciale

Ad Acquamela di Baronissi, stanno per cominciare i lavori di ripavimentazione di via Tommaso San Severino

[ads1]

Acquamela. Prenderanno il via giovedì 1 ottobre i lavori di ripavimentazione della via Tommaso San Severino ad Acquamela, lungo la strada provinciale 27 che collega Baronissi a Salerno, dall’incrocio tra via Sant’Andrea e via Irno.

Acquamela
Acquamela, ripavimentazione strada provinciale

Si tratta di un intervento molto atteso dagli automobilisti, in un tratto di strada lungo circa 800 metri, molto dissestato e pericoloso per la viabilità, considerata l’alta densità di traffico.

I lavori  per il tratto di Acquamela prevedono la rimozione dell’asfalto esistente, la risagomatura della strada e l’installazione della nuova segnaletica orizzontale.

Il fondo stradale è adesso pieno di numerosi dislivelli, dossi, avvallamenti e buche determinati dall’usura, dalle intemperie e dal continuo passaggio di mezzi pesanti.

Tutte queste condizioni costituiscono insidie pericolose per gli automobilisti che percorrono quotidianamente la strada per andare ad Acquamela.

I lavori saranno completati entro la fine della prossima settimana e comporteranno, in alcune ore della giornata, il senso unico alternato lungo l’arteria.

Un intervento molto atteso – per il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiantenecessario per garantire maggiori livelli di sicurezza ai tantissimi automobilisti che percorrono quotidianamente la strada”.

[ads2]

Previous article Nastro rosa 2015, il tempio di Cerere si colora
Next article Distretti Rurali, incontro sulla biodiversità
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.