Home Eventi A Salerno il XX Raduno Nazionale dell'Associazione Marinai d'Italia

A Salerno il XX Raduno Nazionale dell’Associazione Marinai d’Italia

Covid-19

Italia
13,368
Totale Casi Attivi
Updated on 11 August 2020 0:33
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Venerdì 20 settembre, presso Palazzo di Città a Salerno, la conferenza stampa di presentazione del XX Raduno dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia

Salerno ospita dal 23 al 29 settembre il XX Raduno Nazionale dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia. L’evento propone un ricco programma di manifestazioni: la presenza in porto della nave scuola Amerigo Vespucci, il Concerto della Banda della Marina Militare, la sfilata di domenica 29 che concluderà il Raduno con oltre diecimila partecipanti da tutta Italia.

- Advertisement -

Tutti i dettagli, news e curiosità della manifestazione saranno illustrati domani venerdì 20 settembre alle ore 10.30 in una conferenza stampa convocata presso il Palazzo di Città del Comune in via Roma a Salerno.

All’incontro con la stampa, prenderanno parte il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, il Vice Presidente della Camera di Commercio  Giuseppe Gallo, il Presidente Nazionale ANMI ammiraglio di squadra Paolo Pagnottella, un alto rappresentante della Marina Militare, Francesco Giorgino (Tg1 Rai).

La Associazione

Come descritto nel sito ufficiale dell’Associazione (apolitica e senza fini di lucro) questa è la libera unione di coloro che sono appartenuti o appartengono senza distinzione di grado, alla Marina Militare e che, consapevoli dei propri doveri verso la Patria, intendono mantenersi uniti per meglio servirla in ogni tempo.

LiveZon
zerottonove