Home Cultura A Salerno arriva l’Esercito di Silvio

A Salerno arriva l’Esercito di Silvio

Covid-19

Italia
14,249
Totale Casi Attivi
Updated on 14 August 2020 20:39
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Tutto pronto per l’arrivo a Salerno dell’Esercito di Silvio Berlusconi. Lunedi 15 luglio alle ore 11 l’imprenditore Simone Furlan organizzatore dell’iniziativa, terrà un incontro al Caffè Moka in Corso Vittorio Emanuele a Salerno in cui spiegherà i perché dell’iniziativa.

- Advertisement -

L’Esercito di Silvio è entrato sulla scena politica del nostro paese in maniera dirompente da pochi giorni scatenando numerose reazioni nel mondo politico. L’esercito ha lo scopo di ‘’arruolare’’ attraverso appositi moduli,  un numero sempre maggiore di persone che dovranno comporre i vari ‘’reggimenti territoriali”; tutto ciò  per difendere il presidente Berlusconi definito ”paladino della libertà” e sostenerlo nella “Guerra dei Vent’anni”, quella che lo vedrebbe combattere contro l’ipocrisia, il falso moralismo e la magistratura politicizzata.

“Siamo molto soddisfatti che Salerno sia uno degli undici appuntamenti di questo tour” – dichiara Vittorio Acocella tra i promotori del progetto l’Esercito di Silvio. Nell’incontro si discuterà anche del futuro del centro destra in Italia e degli nuovi scenari che si apriranno a breve con la rinascita di Forza Italia. Il tour continuerà nel pomeriggio per fare tappa a Napoli.

LiveZon
zerottonove