Home ZON News 58enne di Piaggine ferito dalla ventola dell’aspiratore per foglie

58enne di Piaggine ferito dalla ventola dell’aspiratore per foglie

0
58enne di Piaggine ferito dalla ventola dell’aspiratore per foglie
Foto da Pixabay

Incidente domestico a Piaggine: un uomo di 58 anni rimane ferito dalla ventola dell’aspiratore per foglie mentre svolgeva dei lavori nella sua proprietà

Si ferisce con l’aspiratore per le foglie. Ecco cosa è accaduto quest’oggi, 26 Ottobre, ad un 58enne proveniente dal Comune di Piaggine.

L’uomo, residente nel comune della provincia di Salerno, stava svolgendo dei lavori di pulizia e manutenzione all’interno della propria proprietà privata. Utilizzando il macchinario si è ferito causando un vero e proprio dramma.

A differenza dei soliti incidenti domestici durante i quali i malcapitati sono persone inesperte degli attrezzi di cui fanno uso, il 58enne di Piaggine era solito utilizzare l’aspiratore per foglie nelle propria abitazione. Questa volta però qualcosa è andato storto.

Secondo quanto riportato su Salernotoday.it, a causare l’incidente domestico sembra essere stato un malfunzionamento del macchinario. In poche parole l’uomo si è ferito perché la ventola dell’aspiratore non ha svolto l’usuale compito. Un guasto però sembra aver causato una vera e propria tragedia.

L’uomo infatti, gravemente ferito dall’attrezzo, è stato condotto, dall’eliambulanza dei sanitari del 118, presso l’Azienda ospedaliera “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona situato in località San Leonardo, a Salerno. Le forze dell’ordine indagano sulla vicenda per far chiarezza sulle dinamiche dell’incidente.