Home Cronaca 50enne salernitano aggredito a Castellabate, indagini in corso

50enne salernitano aggredito a Castellabate, indagini in corso

0
50enne salernitano aggredito a Castellabate, indagini in corso

Aggredito a Castellabate un 50enne salernitano che avrebbe “guardato un po’ troppo”  la donna di uno degli aggressori

[ads1]

Triste epilogo durante la notte di Ferragosto, in un noto bar di Santa Maria di Castellabate, dove un 50enne di Salerno è stato picchiato violentemente da quattro persone.

Tutto è iniziato prima dello spettacolo dei fuochi pirotecnici di mezzanotte.

50enne aggredito
50enne aggredito

Uno degli aggressori, proveniente dalla provincia di Napoli, si è avvicinato al 50enne salernitano che avrebbe “guardato un po’ troppo” una donna che faceva parte della sua comitiva. Di qui è nata un’accesa discussione.

Successivamente il turista napoletano, accompagnato da altre tre persone del suo gruppo, si è riavvicinato al bar cantando cori contro i salernitani e la città di Salerno.

Una volta individuato il 50enne tutti e quattro contemporaneamente hanno aggredito l’uomo, fuggendo via subito dopo. Il tutto sotto gli occhi dei passanti che hanno immediatamente allertato i carabinieri. Il 50enne ha rifiutato il trasporto in ospedale, nonostante le ferite e le escoriazioni riportate su gran parte del corpo.

[ads2]

Previous article Sarno, sequestrata piantagione di marijuana
Next article Cava e Le Corti dell’Arte
Sono venuta al mondo nel sempre più lontano 1991. Laureata in Scienze della Comunicazione, con una tesi sul giornalismo d'inchiesta."Binge watchers“ convinta, grande appassionata dei romanzi di Jane Austen e grande fan della saga prodotta da J.K. Rowling. Appassionata di scrittura, cinema ed anime. Follemente innamorate del maestro Miyazaki e dei suoi mondi incantati. Collaboro con Zerottonove e Zon dal 2014.