Home Territorio Eboli Biagio Antonacci fa tris: doppio sold out ad Eboli ed una data a Napoli

Biagio Antonacci fa tris: doppio sold out ad Eboli ed una data a Napoli

0
Biagio Antonacci fa tris: doppio sold out ad Eboli ed una data a Napoli

Ci penserà Biagio Antonacci ad inaugurare la nuova stagione di concerti al via al Palasele la settimana prossima. Il “Dediche e Manie tour 2018”, infatti, arriverà in Campania prima il prossimo weekend, con due appuntamenti sold out, per poi tornarci di nuovo ad inizio Maggio

Il countdown è quasi terminato. Manca meno di una settimana, infatti, all’inaugurazione ufficiale della nuova stagione concertistica prevista al Palasele di Eboli.

Lo start definitivo alla serie di eventi, che continueranno a fasi alterne fino al mese di maggio, sarà dato da Biagio Antonacci che giungerà in Campania per due appuntamenti completamente sold out. Per chi ha acquistato il biglietto le date da segnare in agenda sono quelle di sabato e domenica prossimi, rispettivamente 13 e 14 gennaio, quando, a meno di un mese dalla sua partenza e forte di otto tappe già svolte e completamente esaurite, il “Dediche e manie tour 2018” dell’artista milanese si fermerà proprio ad Eboli.

Lo spettacolo, che prende il nome dall’ultimo disco di inediti pubblicato da Antonacci lo scorso 10 novembre ed immediatamente certificato disco d’oro per le vendite, sarà costituito dal giusto mix tra i nuovi brani ed i tanti classici pubblicati dall’artista nel corso della sua carriera fino ad oggi.

Chi non avesse trovato il tagliando per le date di Eboli non ha di che disperarsi, dato che Biagio ritornerà in terra Campana anche il prossimo 7 Maggio, con un nuovo appuntamento annunciato proprio nei giorni scorsi, e che farà tappa al Teatro Palapartenope di Napoli. I biglietti per la nuova data del tour sono già disponibili online in prevendita sul sito di TicketOne (www.ticketone.it), mentre saranno reperibili in tutti i punti vendita autorizzati da lunedì 8 gennaio.