Ultime notizie
Home » Prima Pagina » Ufficiale: Raffaele Pucino è un nuovo giocatore della Salernitana
salernitana pucino

Ufficiale: Raffaele Pucino è un nuovo giocatore della Salernitana

Ufficiale: è Raffaele Pucino il primo nuovo acquisto della Salernitana. Per il difensore contratto fino al 2019

Primo colpo di mercato per la Salernitana.L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’A.C. Chievo Verona le prestazioni sportive del difensore classe ’91 Raffaele Pucino. Il calciatore ha firmato un contratto fino al 2019

La notizia era nell’aria da giorni e oggi finalmente è arrivata anche l’ufficialità. Pucino nella sua carriera ha già collezionate 166 presenze in Serie B accumulate con le maglie di Varese, Pescara, Lanciano, Avellino e Vicenza.

Il suo ruolo naturale è quello di terzino destro ma all’occorrenza può giocare anche sulla fascia opposta o al centro della difesa.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

Print Friendly, PDF & Email

About Pasquale Colarieti

Laureato in Giurisprudenza presso l'Università degli studi di Salerno, coltivo da sempre il sogno di entrare nel mondo del giornalismo. La mia grande passione è lo sport, ma seguo con interesse anche la politica. Mi piace viaggiare e nel tempo libero spesso navigo sui social network.

Leggi anche ..

Montecorvino Rovella, cinquantenne condannato per estorsione

Montecorvino Rovella, cinquantenne condannato per estorsione

Montecorvino Rovella: condannato l’uomo che estorse 10.000 euro ad professionista di Bellizzi, minacciandolo di denunciarlo …