Ultime notizie
Home » Salernitana » Ufficiale: Alfredo Donnarumma passa all’Empoli a titolo definitivo
Alfredo Donnarumma

Ufficiale: Alfredo Donnarumma passa all’Empoli a titolo definitivo

Termina dopo due stagioni l’avventura di Alfredo Donnarumma con la maglia della Salernitana. E’ ufficiale il suo passaggio all’Empoli a titolo definitivo

Alfredo Donnarumma è un nuovo giocatore dell’Empoli. La Salernitana ha ufficializzato il trasferimento dell’attaccante con un comunicato sul proprio sito ufficiale: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Empoli F.C. per il trasferimento definitivo a titolo oneroso dell’attaccante classe ’90 Alfredo Donnarumma. Nel ringraziarlo per le prestazioni offerte la Società augura al calciatore le migliori fortune professionali”.

L’attaccante di Torre Annunziata termina la sua avventura con la maglia granata dopo due stagioni caratterizzate da alti e bassi e in cui ha collezionato 71 presenze e 20 gol.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

Print Friendly, PDF & Email

About Pasquale Colarieti

Laureato in Giurisprudenza presso l'Università degli studi di Salerno, coltivo da sempre il sogno di entrare nel mondo del giornalismo. La mia grande passione è lo sport, ma seguo con interesse anche la politica. Mi piace viaggiare e nel tempo libero spesso navigo sui social network.

Leggi anche ..

bollini, Salernitana

Bollini: “Vogliamo la vittoria ma serve equilibrio e compattezza”

Albero Bollini ha parlato alla vigilia di Salernitana-Spezia: “Domani gara fondamentale come le altre. Fin …