Home Eventi Al via il GoldBet Bits Festival, presente anche il sindaco Napoli

Al via il GoldBet Bits Festival, presente anche il sindaco Napoli

0
Al via il GoldBet Bits Festival, presente anche il sindaco Napoli

Si è svolta questo pomeriggio l’inaugurazione della V edizione del GoldBet Bits Festival. Al taglio del nastro presente anche il sindaco Vincenzo Napoli

[ads1]

Si è svolta questo pomeriggio l’inaugurazione del GoldBet BITS Festival – Basket In The Street, la kermesse dedicata agli sport, al cibo da strada ed alla musica in programma  fino al 16 luglio in piazza Salerno Capitale, nei pressi del Grand Hotel Salerno.

Giunta alla sua V edizione, la manifestazione è organizzata dall’Associazione BITS Onlus, col patrocinio del Comune di Salerno, in collaborazione con la Regione Campania – Assessorato alle Pari Opportunità e Formazione.

All’evento ha partecipato anche il Sindaco Vincenzo Napoli: “Si tratta di una bella iniziativa. E’ stato allestito uno splendido villaggio dove tutte le iniziative saranno gratuite. Sarò una sei giorni interamente alla città, dedicata ai giovani e non solo. Un evento che può anche aiutarci a capire-conclude il sindaco– come un semplice campetto di calcio possa rendere la città più vivibile”.

In chiusura ha parlato anche il rappresentante di GoldBet Stefano Tino: “L’azienda ha deciso di fare questa scelta perché si tratta di una manifestazione che si basa sullo sport come concetto pulito e sulla formazione. La speranza è di poter contribuire  in maniera ancora maggiore nei prossimi anni”.

Con la sua offerta di “Sport, Food, Music”, il GoldBet Bits Festival è oramai diventato un attesissimo evento sul territorio: un villaggio aperto, dove poter dare libero sfogo alle “Arti di Strada”, e non solo, il primo e unico Street Festival 100% gratuito, che offre la possibilità di partecipare a numerose attività sportive, musicali e artistiche.

[ads2]