Home Prima Pagina Salernitana, sorpresa alla ripresa

Salernitana, sorpresa alla ripresa

0
Salernitana, sorpresa alla ripresa

Sono ripresi oggi pomeriggio gli allenamenti della Salernitana che, al Volpe, ha ricevuto una gradita visita

[ads2]Piacevole sorpresa questo pomeriggio alla ripresa degli allenamenti della Salernitana. A far visita alla squadra granata, al Volpe, il piccolo Armandino, giovanissimo tifoso di sei anni affetto dal Sarcoma Ewing che sta lottando con tutte le sue forze per sconfiggerlo. A pubblicare la foto di Armandino con i suoi beniamini il sito e la pagina facebook ufficiale della Salernitana che, oltre alla foto, ha pubblicato: “Un tifoso speciale ha fatto visita questo pomeriggio alla squadra alla ripresa degli allenamenti al campo “Volpe”. Il piccolo tifoso granata Armandino, alle prese con un brutto male che sta combattendo con grande coraggio e tenacia, si è intrattenuto con Pestrin e compagni per dare qualche calcio ad un pallone, assistere all’allenamento e abbracciare i suoi idoli per uno scatto finale“.

salernitanaIntanto, in vista del big match tra prime della classe contro il Benevento al “Vigorito – Santa Colomba”, Menichini non potrà certamente contare oltre che sull’infortunato Trevor Trevisan – lavoro atletico differenziato per lui –  anche su Alberto Bianchi; il difensore, infatti, era diffidato ed è stato ammonito nei minuti finali della partita contro il Savoia. Non è al meglio neanche Maurizio Lanzaro che ha terminato la seduta odierna anzitempo a causa di un lieve trauma distorsivo al ginocchio destro, al pari di Gabionetta che ha accusato un risentimento alla caviglia destra. Si tenterà di recuperare Ettore Mendicino, anche se Menichini, sabato, al termine della sfida contro gli oplontini, non era molto possibilista circa le possibilità di avere a disposizione l’attaccante. Assente all’allenamento Maikol Negro a causa di sintomi influenzali mentre Andrea Nalini ha svolto, come Trevisan, lavoro atletico differenziato. Il resto del gruppo ha aperto la seduta con una fase di riscaldamento coordinativo seguita da esercitazioni per il possesso palla e da un lavoro atletico di forza. La seduta si è conclusa con una partita a campo ridotto e un lavoro atletico.

Domani è in programma una doppia seduta; la squadra si ritroverà alle 10.00 al “Dirceu” di Eboli. Gli allenamenti si svolgeranno a porte chiuse.