Ultime notizie
Home » Prima Pagina » Incendio in zona Fuorni, evacuazioni e un ricoverato
Incendio in zona Fuorni, evacuazioni e sei ricoverati

Incendio in zona Fuorni, evacuazioni e un ricoverato

Straordinario intervento con bombole di ossigeno a Salerno, per soccorre diverse persone intossicate nell’incendio in zona Fuorni

Incendio in zona Fuorni, evacuazioni e sei ricoveratiIn zona Fuorni, a Salerno, più precisamente in Via Ostaglio,  il Vopi di Pontecagnano è intervenuto con 2 ambulanze: volontari hanno dovuto usare le bombole di ossigeno per soccorrere gli inquilini degli edifici in fiamme.

Infatti sarebbero molte le persone rimaste intossicate dal fumo, durante le difficili evacuazioni dagli appartamenti coinvolti. 
Inoltre il fumo, che si è esteso alla palazzina adiacente, ha provocato l’intossicazione di altre due persone, trasportate in ospedale, come accaduto per i loro dirimpettai, per un totale di 6 ricoveri.
Sono state predisposte, in via precauzionale, altre evacuazioni per quelli limitrofi.
Incendio in zona Fuorni, evacuazioni e sei ricoveratiUna locale azienda, con una struttura atta a custodire camion, rischia di bruciare.
Sul posto anche l’ambulanza tipo A rianimazione dell’Humanitas e diverse squadre dei Vigili del Fuoco, impegnate da ore a trasportare acqua per poter domare le fiamme.
Non ancora note le dinamiche all’origine dell’incendio.

Si attendono aggiornamenti.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

Print Friendly, PDF & Email

About Rossella Della Vecchia

Rossella Della Vecchia
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e quindi alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).

Leggi anche ..

Montecorvino Rovella, cinquantenne condannato per estorsione

Montecorvino Rovella, cinquantenne condannato per estorsione

Montecorvino Rovella: condannato l’uomo che estorse 10.000 euro ad professionista di Bellizzi, minacciandolo di denunciarlo …