Home Cronaca Salerno, arrestata la donna autrice della rapina ai danni di un’anziana

Salerno, arrestata la donna autrice della rapina ai danni di un’anziana

0
Salerno, arrestata la donna autrice della rapina ai danni di un’anziana

Prontamente identificata e arrestata dalla Polizia di Stato la donna che ieri sera ha derubato un’anziana nel Centro di Salerno

A Salerno, nella serata di ieri, gli agenti della Polizia di Stato hanno tratto in arresto I. D. M., quarantatreenne della provincia, per una rapina ai danni di una donna anziana.

Alle 19.20 una pattuglia della sezione Volanti è intervenuta in via Diaz, nel Centro Storico della Città, per il furto di una collana, strappata dal collo di una signora di settanta anni, ad opera di una donna, poi identificata come I. D. M.

L’accaduto è stato denunciato da un passante, la cui solerte collaborazione è stata fondamentale per il tempestivo intervento della Polizia. Gli agenti della Questura di Salerno, giunti rapidamente sul posto, hanno impedito la fuga della donna.

La refurtiva, una collana in oro bianco con un brillante pendente, è stata quindi restituita alla legittima proprietaria.

L’anziana donna ha riportato per fortuna solo delle lievi contusioni alla zona del collo a causa della violenza esercitata dalla rapinatrice nel strapparle via la collana.

 

Previous article Salerno, trasporto: parlano i passeggeri di Busitalia Campania
Next article Pontecagnano, il Forum dei Giovani presenta il progetto “Sei tu la mia città” nelle scuole
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).