Ultime notizie
Home » Territorio » Baronissi » La nuova avventura dell’ AIC Equipe Campania di Salerno
La nuova avventura dell’ AIC Equipe Campania di Salerno

La nuova avventura dell’ AIC Equipe Campania di Salerno

Lunedì 17 luglio, allo stadio “Figliolia” di Baronissi, nel primo pomeriggio partirà la nuova avventura dell’ AIC Equipe Campania di Salerno

Il ritiro AIC Equipe Campania di Salerno, giunto alla sua settima edizione e guidato dal responsabile Antonio Trovato, avrà come consuetudine uno staff composto da figure professionali e di grande competenza, per permettere ai calciatori in cerca di squadra di prepararsi nel migliore dei modi a livello mentale, fisico e tecnico.

A partire da domani sarà una coppia di allenatori a guidare il gruppo di calciatori che si ritroverà sul sintetico del “Figliolia” di Baronissi: allo storico mister Michele Carrella, che da ormai tre anni guida l’Equipe, si affianca quest’anno mister Gerardo Viscido, autore di una miracolosa salvezza sulla panchina dell’Avetrana in Eccellenza Pugliese.

La nuova avventura dell’ AIC Equipe Campania di SalernoUna preziosa collaborazione sarà quella di mister Giovanni Langella, reduce dall’esperienza in Lega Pro con la Fidelis Andria come allenatore in seconda di Giancarlo Favarin. Il preparatore atletico sarà il prof. Antonio Bartiromo, con esperienze nella Nocerina e nella Cavese, affiancato dal giovane Alessandro Vitolo. Il ruolo di preparatore dei portieri sarà ricoperto da mister Enzo Barbato, ex Potenza, il quale ha tanta voglia di tornare in campo dopo il brutto incidente che lo coinvolse sul lungomare di Salerno lo scorso agosto. A “curare” i muscoli dei calciatori ci penserà Alfonso Bovi massofisioterapista dell’U.S. Faiano 1965.

Il magazzino sarà gestito da Domenico Annunziata e Alfonso Pecoraro, mentre l’importante figura del mental coach per gli atleti che parteciperanno al ritiro sarà ricoperta da Paolo Totaro. Area comunicazione affidata quest’anno a Francesco Lanzetta, responsabile ufficio stampa dell’U.S. Faiano 1965 e con esperienza in Serie D con la Sarnese 1926.

Appuntamento quindi fissato per le ore 15.30 di lunedì 17 luglio allo stadio “Figliolia” di Baronissi, da dove partirà la nuova avventura dell’AIC Equipe Campania di Salerno.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

Print Friendly, PDF & Email

About Rossella Della Vecchia

Rossella Della Vecchia
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e quindi alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).

Leggi anche ..

Dopo gli atti vandalici al SS Salvatore, la denuncia di Nuova Baronissi

Dopo gli atti vandalici al SS Salvatore, la denuncia di Nuova Baronissi

Gli atti vandalici al SS Salvatore di Baronissi indignano Tony Siniscalco, capogruppo di Nuova Baronissi. …