Home Eventi Zevi Show, da domani fino al 4 settembre la VIII edizione

Zevi Show, da domani fino al 4 settembre la VIII edizione

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
169,302
Totale Casi Attivi
Updated on 23 October 2020 1:38
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Da domani, 30 agosto, fino al 4 settembre, il Rione Zevi ospiterà lo Zevi Show. Tanto spettacolo, Teatro e solidarietà da non perdere

Questa mattina al Comune di Salerno è stata presentata la VIII edizione dello Zevi Show,che si terrà da domani, 30 agsto, fino al 4 settembre ed è rassegna di musica, Teatro e Spettacolo targata Rione Zevi.  

Quest’anno appuntamenti da non perdere, come la Compagnia “Attori per caso” sabato 2, oppure le sonorità popolari della tradizione campana con Gerardo Amarante e gli Spaccapaese, fino al Gran Galà Zevi, nella serata finale, con lo Zevi Dance Show e tributo a Vasco Rossi con Lunatica. 

Quest’anno, però, un’ altra importante novità calcherà il palco della nota associazione: alla kermesse assisteranno anche dai componenti della sezione salernitana dell’Ente Nazionale Sordi. Durante la conferenza stampa è stato spiegato che gli audiolesi infatti, pur non riuscendo ad ascoltare un brano musicale, possono intuirne il ritmo attraverso il movimento degli occhi, oppure leggere il labiale dei cantanti durante una canzone. Quindi è un grande progetto di inclusione per poter dare anche a loro l’opportunità di divertirsi.

Il presidente del circolo, Aldo Romano, ha ringraziato di cuore l’Amministrazione per aver reso possibile, per l’ottavo anno, lo svolgimento di questa rassegna, in una zona di Salerno come quella orientale, che una volta era chiusa nel suo degrado, infestata dalla delinquenza, impossibile da vivere per i residenti.

Grazie a questa iniziativa e ad altre migliorie svolte nel corso degli anni, sia a livello organizzativo che urbano, oggi questo quartiere gode di tranquillità e di tanti eventi ricchi e variegati, come questo.