Home Attualità Zara, il colosso spagnolo sbarca a Salerno

Zara, il colosso spagnolo sbarca a Salerno

0

Zara in arrivo a Salerno. Il colosso spagnolo aprirà a settembre uno store a corso Vittorio Emanuele

[ads1]

Salerno – Per la gioia di molti, finalmente, il mega-store Zara approda a Salerno. Ancora due mesi d’attesa e Zara, famosissimo brand spagnolo specializzato in abbigliamento uomo, donna e bambino, apprezzato per i prezzi contenuti abbinati a linee sempre alla moda, arriverà a corso Vittorio Emanuele, all’angolo con via Velia.zara

Zara, brand con sede ad Arteixo in Galizia, nel nord della Spagna, nel 1975, creato da Amancio Ortega, il self made man spagnolo a capo di un impero che fattura milioni di euro e che possiede migliaia di negozi in tutto il mondo, aprirà i suoi battenti in città forse in tempo per la festa del santo patrono.

Già da diverse settimane gli operai sono al lavoro per rispettare i tempi prefissati dall’azienda che a Salerno città potrebbe presto portare anche gli altri marchi del gruppo di cui fa parte, Pull and Bear, Uterqüe, Oysho, Zara Home, Zara Kids, Stradivarius e Bershka, alcuni dei quali già presenti all’interno del centro commerciale Maximall di Pontecagnano.

Il mega store sarà a più piani, del tutto simile a quelli che si possono ammirare nelle strade dello shopping delle più grandi capitali europee.

[ads2]