Home Attualità Yari Gugliucci, salernitano in USA. Il sindaco “Orgogliosi”

Yari Gugliucci, salernitano in USA. Il sindaco “Orgogliosi”

0
Yari Gugliucci, salernitano in USA. Il sindaco “Orgogliosi”
Profilo Facebook di Yuri Gugliucci

Yari Gugliucci, diventato ormai un attore dello star system americano, quando può torna nella sua Salerno, della quale porta alto il nome. “Siamo orgogliosi”, dice il sindaco

L’attore Yari Gugliucci, salernitano doc, appena i suoi impegni glielo permettono ritorna nella sua amata città natale che rappresenta fieramente all’Estero.

Infatti ormai Yari fa parte dello star system hollywoodiano: ha addirittura calcato le scene al Carlyle Hotel insieme al grande Woody Allen. Ciononostante si divide fra Stati Uniti e Italia, in particolare Salerno

Hollywood Reporter ha definito la sua performance “forse la più affascinante che un attore italiano di nuova generazione abbia fatto”. 

Anche il sindaco Vincenzo Napoli si dice entusiasta del suo concittadino: “Siamo orgogliosi di lui, artista eclettico e intenso che raccoglie consensi di pubblico e critica”“

 

 

 

 

Previous article Salerno, coppia investita in strada: diversi traumi riportati
Next article “8 marzo al Museo” ingressi gratuiti per festeggiare la donna
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.