Wushu, ottimi risultati per il Tempio Shaolin in Turchia

Grande successo per gli atleti del Kung Fu Wushu del Tempio Shaolin di Baronissi in Turchia. Siniscalco: “Orgoglioso dei risultati ottenuti”

Baronissi – È stata un vero successo la spedizione in terra turca del Tempio Shaolin in occasione dei Campionati Internazionali di Kung Fu Wushu.

La compagine guidata dal Maestro Bruno Giordano ha ben figurato portando a casa 6 medaglie d’oro: 3 sono state conquistate da Domenico Giordano, le altre 3, invece, sono andate al collo di Giuseppe Aliberti.

Altro motivo di vanto per il Tempio Shaolin di Baronissi è stato l’invito a presenziare, in qualità di ospite della manifestazione tenutasi in Turchia, di Michele Giordano, Campione italiano di Kung Fu Wushu e Vicecampione europeo della stessa disciplina.

corsoIn merito allo strepitoso successo degli atleti di Baronissi, si è espresso Tony Siniscalco, Assessore allo Sport del comune della Valle dell’Irno: “Sono felicissimo e orgoglioso dei risultati ottenuti dagli atleti del Tempio Shaolin di Baronissi; i miei complimenti anche al Maestro Bruno Giordano che, da tempo, porta in giro per il Mondo il nome della nostra Città e i sani valori dello sport, tramite i prestigiosi risultati raggiunti nella disciplina del Kung Fu Wushu”.

Articolo precedenteRapina in una sala slot, giovane in manette
Prossimo articoloCava, denunciati tre individui sospetti a Marini
Avatar
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.