Home Attualità World Luxury Awards: NH Convento di Amalfi premiato come miglior hotel di mare in Italia

World Luxury Awards: NH Convento di Amalfi premiato come miglior hotel di mare in Italia

0
World Luxury Awards: NH Convento di Amalfi premiato come miglior hotel di mare in Italia
Fonte immagine: YouTube

 

World Luxury Awards: NH Convento di Amalfi premiato come miglior hotel di mare in Italia. Scopriamo, insieme, cosa si legge sulla pergamena consegnata al direttore generale

Il 22 ottobre sono stati annunciati i vincitori degli annuali World Luxury Awards

Al Palazzo Swandor Topkapi di Antalya, in Turchia, sono giunti più di 300 ospiti da tutto il mondo per assistere alla 16esima edizione del Premio.

Word Luxury Awards: scopriamo in cosa consistono

I World Luxury Awards premiano Hotel, Spa, Ristoranti e strutture di viaggio che si fanno interpreti dell’eccellenza del servizio a livello mondiale.

NH Convento di Amalfi è il miglior hotel di mare in Italia

Il cinque stelle lusso NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi ha vinto un premio molto importante. La lussuosa e meravigliosa struttura recettiva risulta essere, infatti, il miglior hotel di mare in Italia.

Le parole presenti sulla pergamena consegnata a Giacomo Sarnataro

“Questo premio è un riconoscimento al costante impegno per l’eccellenza nell’hôtellerie e ai risultati eccezionali nel settore dell’ospitalità di lusso internazionale”, si legge sulla pergamena consegnata al direttore generale Giacomo Sarnataro.

Word Luxury Awards: le parole di Michael Hunter-Smith

«Ci congratuliamo con i vincitori di quest’anno. Il vero lusso non è facilmente raggiungibile. Ci vuole personale altamente efficiente e dedicato che è disposto a fare tutto il possibile e non fermarsi davanti a nulla per garantire che ogni ospite si senta curato e nessuna sfida rimanga irrisolta. Questa è la definizione di lusso. È ciò che fa brillare i vincitori», afferma il direttore marketing dei World Luxury Awards, Michael Hunter-Smith.

Previous article Sparatoria ad Eboli: deceduto il 29enne colpito al collo
Next article Contagi di oggi Campania: il bollettino del 26 ottobre
Laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro: Inchiostro liquido. Nel 2021 ho partecipato al Salerno Letteratura Festival, in qualità di membro effettivo della Giuria. Nel medesimo anno ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 ho collaborato alla stesura del libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino.