Home Sport Calcio Femminile Week-end agrodolce per le formazioni campane nei campionati nazionali

Week-end agrodolce per le formazioni campane nei campionati nazionali

0
Week-end agrodolce per le formazioni campane nei campionati nazionali

week-endWeek-end fortunato per le campane. Il Napoli pareggia, la Domina Neapolis ferma la capolista Lazio. Punto prezioso anche per la Purenergy Futsal.

In Serie A il Napoli torna a far punti al Collana pareggiando 1-1 contro il Firenze, ultimo in classifica. Passano per prima in vantaggio le gigliate su autogol sfortunato di Radu. Il pareggio campano porta la firma della bomber Valeria Pirone (nella foto).

In Serie B la Domina Neapolis in quel di Casalnuovo batte la corrazzata Lazio grazie al gol di Polverino. Perde ancora il Tufura Unita che viene battuto dalla Pink Bari per 5-0.

Nella massima competizione nazionale del calcio a 5 si è giocato il derby tra la neo promossa Purenergy Futsal e la Woman Napoli. Per le salernitana sono andate a segno Di Deo con tripletta, Caggiano e Garofalo. Il risultato finale è di 5-5 per le ospiti sono andate a segno Di Dato e Pugliese con una doppietta e Giannoccoli. Entrambe le formazioni riempiono la casella punti e lasciano l’ultimo gradino della classifica al Florida prossimo avversario della Purenergy Futsal, mentre la Woman Napoli affronterà tra le mura amiche il Salinis.