Home Salernitana Vogliono Jallow ma comprano quello sbagliato: clamoroso in Turchia

Vogliono Jallow ma comprano quello sbagliato: clamoroso in Turchia

Covid-19

Italia
12,953
Totale Casi Attivi
Updated on 9 August 2020 3:30
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Follie di calciomercato in Turchia: gli uomini del Menemenspor acquistano un centrocampista dalla terza serie portoghese convinti di aver chiuso per lo Jallow della Salernitana

Incredibile quanto successo in Turchia nelle ultime ore: il Menemenspor, squadra di seconda serie turca, ha ingaggiato uno Jallow, Alpha, militante nel GD Alcochetense in Serie C portoghese, convinta di aver acquistato invece Lamin, giocatore della Salernitana.

- Advertisement -

La surreale vicenda è balzata agli onori della cronaca quando il club, una volta resosi conto del malinteso, ha provveduto immediatamente ad annullare il contratto e licenziare lo sfortunato giocatore.

Secondo la ricostruzione della Gazzetta dello Sport, i dirigenti dei Menemenspor si sarebbero innamorati del gambiano della Salernitana grazie a dei video su Youtube, decidendo quindi di muovere dei passi ufficiali per l’acquisizione del giocatore.

Inspiegabilmente, però, l’unico Jallow ad arrivare in Turchia è stato proprio Alpha che ha immediatamente colto la palla al balzo per un trasferimento del tutto inatteso.

Foto ufficiali, firma sul contratto e visite mediche di rito: l’avventura dell’ex Alcochetense è sul punto di decollare quando i dirigenti turchi si rendono conto finalmente dell’incredibile scambio di persona.

Ufficialmente rispedito al mittente per non aver superato le visite mediche, sembra che il Menemenspor, una volta scoperta la vera identità del calciatore, abbia licenziato in tronco il buon Alpha Jallow.

Storie estive di un pazzo calciomercato.

LiveZon
zerottonove