Voglia di riscatto in casa S. Michele Arcangelo dopo le prime due giornate



Archiviata la sfortunata partita di sabato scorso, è tempo di riscatto in casa giallorossa. Domenica la S.Michele Arcangelo in trasferta a Vietri Sul Mare

Cercasi riscatto in casa AS S. Michele Arcangelo dopo le due sconfitte consecutive patite in quest’inizio di campionato. I giallorossi sono chiamati a un cambio di rotta che potrebbe concretizzarsi proprio questa domenica al “Campo Marina” di Vietri Sul Mare contro la Stella Rossa Dragonea. Il fischio d’inizio per la terza giornata di campionato, valevole per la 45° Coppa Città di Cava CSI, è previsto alle ore 11.00.

Mister Coppola cerca di poter contare su tutta la rosa che ha a sua disposizione, puntando nel recupero del suo bomber che tanto ha fatto bene nella prima di campionato. Inoltre, svuotandosi l’infermeria, può contare su due pedine fondamentali del centrocampo potendo plasmare una squadra completa.

Riscatto

Dando uno sguardo alla classifica delle prime due giornate, vede appaiate le due compagini che domenica si vedranno l’una contro l’altra: entrambe ancora a secco di punti. Ma in casa giallorossa s’intravede un cauto ottimismo, visto il buon gioco espresso nelle prime due apparizioni stagionali. Inoltre, grazie anche agli accorgimenti e alle sedute d’allenamento davvero intense, la squadra inizia a metabolizzare le richieste di gioco che il tecnico impartisce ai suoi ragazzi.

Dunque quella di domenica, si presenta come un match davvero aperto, che vedrà contro due formazioni alimentate da tanti buoni auspici, con grinta e voglia di far bene, alla ricerca dei primi punti da incamerare.

L’AS S. Michele Arcangelo s’appresta a vivere la sua prima partita lontana dalle mure amiche di Nocera alla caccia di una vittoria, il tutto possibile grazie al grande spirito di squadra che contraddistingue questo solido gruppo di amici.

 

Leggi anche