Vivi Unisa di Notte – Le Foto – 7 ottobre 2014



Ultimo grande appuntamento ieri, martedì 7 ottobre, per il Vivi Unisa di Notte, l’evento più atteso del Campus Unisa, organizzato da Martedì Universitario in collaborazione con Vagamondo e Zerottonove.it

Le giornate di sole, le ore passate in biblioteca a studiare, l’ansia per gli esami che si avvicinano, il tempo che sembra non bastare mai, la monotonia delle solite uscite. Basta poco per cadere nel vortice dello stress e perdere le occasioni per rilassarsi ed evadere, ma basta altrettanto poco per concedersi nuove opportunità.

Prendetevi una pausa dallo studio, dedicate del tempo alla vostra cura, al relax, a una passeggiata, a un’uscita con gli amici. L’Università prende vita anche di sera proprio per aiutarvi a staccare i pensieri dalla routine.

È giunto al suo atto conclusivo l’evento che da cinque anni porta una ventata di divertimento e di spensieratezza tra un corso e un esame. Ritorna il momento in cui si può staccare la spina almeno per una sera. Il…

*** V I V I U N I S A D I N O T T E ***

In questa edizione, Vivi Unisa di Notte ha parlato della sua filosofia, del suo pensiero di mentalità universitaria. La manifestazione è stata studiata fin dal suo primo anno con l’intento di completare la vita del Campus con un momento di svago e di aggregazione all’insegna della musica e del sano divertimento.

Quindi…

vivi unisa

#staccalaspina con #viviunisadinotte, la festa degli studenti dell’Università di Salerno.

#staccalaspina, ma NON STACCARE IL CERVELLO!!!
*BEVI RESPONSABILMENTE
*RISPETTA LE STRUTTURE
*MANTIENI IL CONTROLLO

Ecco in anteprima alcune foto dell’ultima serata a cura di Digital Foto Sessatutte le foto saranno disponibili a breve sulla nostra pagina FacebookZerottonove.it

Leggi anche