Vivi Natale a San Marzano sul Sarno: gli appuntamenti previsti



vivi natale

Il programma previsto per la rassegna Vivi Natale – II edizione a San Marzano sul Sarno: si parte giovedì 13 con il falò in onore di Santa Lucia

L’Amministrazione Comunale di San Marzano sul Sarno segnala i prossimi appuntamenti previsti per la rassegna Vivi Natale – II edizione.

Imperdibile la prossima iniziativa che si svolge giovedì 13 dicembre alle 21.00, “Scassaria: Le stelle di Santa Lucia, notturnale e tradizionale”, con il falò in onore di Santa Lucia, pastorali e canti su tamburo e tammorra.

Indicati nelle locandina anche gli appuntamenti con animazione e spettacoli per la vigilia di Natale e di Capodanno e con il gran finale dell’Epifania.

“Il periodo natalizio è uno degli elementi aggreganti di ogni Comunità e lo è in particolare per il nostro territorio legato alle sue tradizioni di secolidichiara il Sindaco Cosimo AnnunziataAbbiamo lavorato per coinvolgere le associazioni in sinergia tenendo conto delle risorse disponibili e per contribuire ad un programma condiviso e partecipato. Ai nostri concittadini residenti e lontani e alle loro famiglie giungano gli auguri di serene feste”.

La rassegna Vivi Natale è un intervento cofinanziato dal Poc Campania 2014-2020 – Linea strategica 2.4, “Rigenerazione urbana, politiche per il turismo e la cultura” – Eventi per la promozione turistica e la valorizzazione dei territori”.

vivi natale

Leggi anche