Home Cronaca Vittime dell’incidente sull’A2, nel pomeriggio i funerali

Vittime dell’incidente sull’A2, nel pomeriggio i funerali

0
Vittime dell’incidente sull’A2, nel pomeriggio i funerali

Si svolgeranno oggi alle 15 a Battipaglia ed alle 15.30 a Calvanico i funerali di Carmine e Francesco, le vittime dell’incidente sull’A2

Le vittime del fatale incidente sull’A2, Carmine Moretta e Francesco Merola, riceveranno l’estremo saluto dei loro cari, rispettivamente a Battipaglia alle 15, ed a Calvanico alle 15.30.

Francesco è morto la sera del suo 25esimo compleanno, dopo aver festeggiato. Lavorava nell’impresa edile del padre. Carmine, invece, aveva 59 anni e quella mattina stava facendo il giro di consegne del latte ai caseifici. Le cause del suo decesso sono ancora da accertare.

La dinamica

Francesco, secondo le ricostruzioni, avrebbe imboccato l’autostrada contromano,  mentre l’altro conducente procedeva in direzione nord. Così, dopo la galleria di Pontecagnano, le vetture delle due vittime hanno impattato frontalmente all’altezza di San Mango Piemonte.

Diverse sono le ipotesi del luogo dove sia avvenuto il tragico errore di Merola: San Mango oppure all’altezza di Salerno-Fratte. 

 

 

 

Previous article San Severino, fanno esplodere un Bancomat portando via 30mila euro
Next article Taverne Croce, chiusura strada per inizio lavori di riqualificazione a Nocera Superiore
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.