Home Eventi Vinopoli, a Salerno buon vino e cibo ad ingresso libero

Vinopoli, a Salerno buon vino e cibo ad ingresso libero

Covid-19

Italia
14,621
Totale Casi Attivi
Updated on 5 July 2020 11:27
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Vinopoli, la fiera di degustazione di vino e piatti italiani  arriva anche a Salerno. Ecco gli appuntamenti ad ingresso libero

[ads1]

- Advertisement -

Vinopoli,  una grande festa di degustazioni di buon vino e cibo, apre i battenti anche a Salerno. Stamane presso il Palazzo di Città è stata presentata questa iniziativa all’insegna della tradizione vinicola e gastronomica, che si terrà dal 10 al 12 giugno presso lo spazio dell’ ex cementificio, ed è ad ingresso libero.

Buongiorno Italia, in collaborazione con le istituzioni ed il territorio, ha dato vita a questo evento che si svolge in sinergia con il territorio, in particolare con i fornitori vinicoli e commerciali di Salerno e provincia.

vinopoli
Vinopoli, a Salerno buon vino e cibo ad ingresso libero

Vi saranno 160 etichette dei più famosi ed apprezzati vini italiani, nonché molti altri stand di specialità regionali che si uniranno nelle vivande. Per poter gustare è necessario recarsi ad una cassa unica, perché gli euro saranno cambiati in pacchi di fish che costituiranno una moneta di scambio anche per lo street food che sarà servito negli appositi punti vendita.

La location è stata scelta perché facilmente raggiungibile dalla cittadinanza e perché, caratteristica non meno rilevante, c’è un parcheggio.

Oltre alle libagioni sarà possibile anche ascoltare musica, grazie ad una serie di concerti che si susseguiranno dalle ore 18 su un palco appositamente allestito.

Dopo essere approdata a Salerno Vinopoli proseguirà il suo tour di bontà anche in altre città italiane come Napoli, Torino, Civitavecchia, Ascoli Piceno.

Domani, 10 giugno, l’evento avrà inizio dalle ore 18 e terminerà alle 00:00, mentre i giorni 11 e 12 aprirà fin da mezzogiorno. Per tutti gli amanti del vino e della buona cucina questo sarà un appuntamento da non perdere! [ads2]

LiveZon
zerottonove