HomePoliticaVincenzo Napoli: "Candidarmi? No, no e no"

Vincenzo Napoli: “Candidarmi? No, no e no”

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
914,928
Totale Casi Attivi
Updated on 12 August 2022 23:01
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Vincenzo Napoli esclude l’ipotesi di una sua candidatura al Senato

Non ci sono le condizioni per continuare un cammino insieme con chi ha tradito gli italiani, con chi ha voltato le spalle all’Italia, con chi ha bloccato progetti e azioni legate alle misure contro il caro bollette e l’inflazione, misure sui salari minimi, per il taglio al cuneo fiscale. Con chi ha bloccato e sta rischiando di bloccare le risorse del Pnrr che vuol dire bloccare investimenti per scuole, sanità, infrastrutture, ambiente e digitale soprattutto nel Mezzogiorno”. 

Queste le parole di Piero De Luca, vice presidente del Pd alla Camera dei Deputati. Il suo discorso, come si legge su Le Cronache, sembra chiaro: non ci sarà nessuna coalizione che possa vedere insieme il centrosinistra e il Movimento 5 Stelle, a poco meno di due mesi da voto. Sicura è invece la sua candidatura e quella di Eva Avossa, subentrata a Marco Minniti. Conclude poi con l’invito a Italia Viva e Azione per viaggiare insieme in questa tornata elettorale.

Deciso è invece il sindaco Vincenzo Napoli che ha dichiarato che non ci sarà nessuna candidatura al Senato: “Candidarmi? No, no e no. Devo fare quanto nelle mie possibilità per governare questa città”.