Home Eventi Villaggio di Babbo Natale aprirà presto i battenti a Salerno

Villaggio di Babbo Natale aprirà presto i battenti a Salerno

0
Villaggio di Babbo Natale aprirà presto i battenti a Salerno

Il Villaggio di Babbo Natale sta per essere aperto a Salerno, dal prossimo 25 novembre fino al 5 gennaio. Sarà possibile inoltre visitare la sua casa

[ads1]

Villaggio di Babbo Natale sta per spalancare le porte a tutti i bambini dal 25 novembre al 5 gennaio, e questa mattina si è tenuta la conferenza stampa presso il Comune di Salerno, per l’annuncio della sua prossima apertura.

villaggio di babbo natale
Villaggio di Babbo Natale apriranno presto i battenti a Salerno

Ciò avverrà in concomitanza con l’evento, ormai celeberrimo, di Luci d’Artista. Si tratta infatti, come detto dall’assessore De Luca, di una delocalizzazione del progetto, che abbraccia non soltanto anche il centro, ma anche altri quartieri come quello di Fratte: ila casa di Babbo Natale, infatti, è allestito presso i vecchi locali delle fornaci del Teatro Ghirelli. 

All’interno del Villaggio di Babbo Natale, e dunque anche nella sua fantastica dimora, tutti i bambini accompagnati dai genitori e dagli animatori potranno compiere un tour di 15 minuti, e visitare così tutte le sue stanze: i laboratori di giocattoli, la camera delle renne, fino ad arrivare allo studio di Babbo Natale.

Lì i piccoli potranno incontrarlo, e lasciargli la letterina che sarà chiusa nel famoso sacco di juta.

Oltre a questi scenari da favola sarà possibile ammirare i personaggi del film d’animazione Frozen, che spospola tra piccoli e grandi, della ludoteca che sarà sempre aperta per accogliere i piccoli viaggiatori, i mercatini e tanti altri eventi che si terranno a sorpresa. 

L’assessore Loffredo ha dichiarato: “L’Amministrazione si propone di sostenere le idee ed i progetti che vengono lanciati, per poter creare una città a misura di bambino. Laddove ci sono bambini, il quartiere cresce”.

Appuntamento per tutti i salernitani con la dolce atmosfera natalizia per far visita a Babbo Natale. [ads2]

Previous article Psr Campania 2014-20, proroga per le domande
Next article Riforma Costituzionale, dibattito all’Unisa
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.