Home Attualità Venti Vigili stagionali a Salerno per Luci d’Artista: l’augurio del Sindaco

Venti Vigili stagionali a Salerno per Luci d’Artista: l’augurio del Sindaco

0
Venti Vigili stagionali a Salerno per Luci d’Artista: l’augurio del Sindaco

Si intensificano i controlli a Salerno in previsione del boom di presenze sul territorio per l’evento Luci d’Artista: 20 nuovi Vigili stagionali per garantire ordine e sicurezza

L’Amministrazione comunale di Salerno si prepara all’evento Luci d’Artista, che ormai da oltre un decennio attira sul territorio turisti da tutta Italia. In previsione del boom di presenze attese già a partire da domani, con l’inaugurazione di luci e ruota panoramica, 20 nuove unità stagionali sono state aggiunte all’organico dei Vigili urbani presenti in città.

L’intensificazione dei controlli è mirata a garantire maggiore ordine e sicurezza per le strade salernitane nel periodo natalizio.

Per l’occasione, il sindaco Vincenzo Napoli ha espresso agli agenti il proprio messaggio di auguri: “In bocca al lupo ai venti vigili stagionali che da domani saranno sulle strade di Salerno. A loro il compito di contribuire a garantire ordine e sicurezza in un periodo particolarmente importante per la nostra città, con i tantissimi turisti che saranno qui in visita in occasione di Luci d’Artista.”