Home Territorio Costiera Vietri sul Mare, incidente stradale: un furgone si scontra con autobus

Vietri sul Mare, incidente stradale: un furgone si scontra con autobus

Covid-19

Italia
12,456
Totale Casi Attivi
Updated on 3 August 2020 13:17
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Incidente stradale a Vietri sul Mare, lungo la Strada Statale 163 Amalfitana, tra un furgone e un autobus. Non risultano feriti

Attimi di panico, questa mattina, 28 maggio, nel comune di Vietri sul Mare, a causa di un incidente stradale. Precisamente lungo la Strada Statale Amalfitana, un furgone per il trasporto di generi alimentari si è schiantato contro un autobus che viaggiava in direzione opposta verso Salerno.

La dinamica

- Advertisement -

Lo scontro è avvenuto poco dopo le 7:15. Secondo una prima ricostruzione il camionista avrebbe perso il controllo del proprio veicolo in curva, complice il fondo stradale reso scivoloso dalla pioggia, urtando leggermente,con la parte anteriore, la fiancata del bus. L’urto ha impaurito i passeggeri a bordo dell’ autobus, molti studenti e pendolari, ma fortunatamente non risalutano feriti.

Inevitabilmente il traffico è andato in tilt per diverse ore e si son formate code in entrambe le direzioni. In attesa dell’arrivo dei carabinieri sono stati gli autisti della Sita a dirigere il traffico e a consentire, in quei momenti, il transito alternato di auto che avevano uno spazio tra i due veicoli coinvolti nel sinistro.

Sul posto successivamente sono giunti i carabinieri per accertare le responsabilità del sinistro e per effettuare i rilievi del caso. La circolazione è poi ripresa normalmente intorno alle 8 e 30 e la situazione è tornata gradualmente alla normalità.

LiveZon
zerottonove