Home Territorio Costiera Vietri, in fiamme cinque auto parcheggiate: si indaga

Vietri, in fiamme cinque auto parcheggiate: si indaga

0
Vietri, in fiamme cinque auto parcheggiate: si indaga

A Vietri Sul Mare, nella notte, i Vigili del Fuoco di Salerno hanno spento le fiamme di cinque automobili parcheggiate lungo la SP 79. Indagini in corso per accertare le cause

Intervento notturno da parte dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Salerno, a Vietri sul Mare, dove hanno provveduto allo spegnimento delle fiamme che hanno avvolto delle auto parcheggiate lungo la Strada Provinciale 79, nella frazione Raito.

I caschi rossi sono stati allertati dell’incendio alle ore 4.54 di questa notte, poi immediatamente è stata inviata la squadra del distaccamento città con due automezzi e con il supporto di un autobotte dalla sede centrale. All’arrivo sul posto i vigili del fuoco hanno constatato che l’incendio si era propagato velocemente, coinvolgendo cinque autovetture: una Fiat Punto Cabrio, un’Opel Corsa, una Nissan Qashqai, una Dacia Sandero e una Suzuki Splash, tutte parcheggiate lungo la strada provinciale.

Le operazioni di spegnimento si sono protratte per circa due ore, evitando il coinvolgimento delle altre autovetture parcheggiate nei pressi. Al termine si è provveduto alla messa in sicurezza provvisoria degli autoveicoli coinvolti nell’incendio. Non sono ancora chiare le dinamiche e le cause dell’incendio, pertanto, insieme alle forze dell’ordine, è stato disposto il sequestro conservativo delle auto.