Home Attualità Videomaker salernitano progetta Salva Orecchie in 3D

Videomaker salernitano progetta Salva Orecchie in 3D

0
Videomaker salernitano progetta Salva Orecchie in 3D

Un videomaker di origini salernitane ha progettato un Salva Orecchie, stampato in 3D, per alleviare il fastidio delle mascherine

Salva Orecchie in 3D per alleviare il fastidio provocato dal ripetuto e prolungato uso delle mascherine. Ecco cosa ha progettato un videomaker di Salerno, Alcide, residente ora a Bologna e con la passione della stampa a tre dimensioni.

In questo periodo di crisi nel mio settore mi sono dedicato ad un hobby che covavo da tempo: la Stampa 3D. Ho disegnato e progettato i Salva Orecchie per alleviare il fastidio provocato dai lacci delle mascherine.  L’ho realizzato per me in primis ma visto che il prodotto piaceva ho deciso di metterlo su Ebay. In 10gg ne ho venduti 1600, chiaro segno che il prodotto piace. Il materiale utilizzato per produrlo è il PLA, prodotto derivato dal mais. E’ biodegradabile, atossico e lavabile“.

Flessibili ed essenziali, i “Salva Orecchie” possono essere ritagliati molto facilmente con le forbici. Sono disponibili in 6 colori: rame, rosa, blu, arancio, argento e verde.

https://www.ebay.it/itm/303578191665

C’è anche possibilità di personalizzarlo con il logo della propria ditta/azienda:

https://www.ebay.it/itm/303582315832