Home Prima Pagina Verdi ha scelto la Salernitana? La fidanzata lascia indizi sui social

Verdi ha scelto la Salernitana? La fidanzata lascia indizi sui social

0
Verdi ha scelto la Salernitana? La fidanzata lascia indizi sui social
immagine da profilo Instagram Verdi

Le voci di mercato che accostavano Verdi alla Salernitana potrebbero essere state confermate dalla fidanzata del calciatore. I dettagli

Simone Verdi potrebbe essere a Salerno già oggi per firmare il contratto che lo legherebbe alla Salernitana. L’attaccante del Torino, secondo numerose testate giornalistiche nazionali, è nel mirino del Ds granata Walter Sabatini già da tempo. Dopo l’ingaggio di Sepe e Mazzocchi, dunque, potrebbe essere proprio Verdi il prossimo colpo di mercato della Salernitana targata Iervolino. Un colpo di mercato, peraltro, già annunciato in qualche modo su Instagram dalla fidanzata del calciatore che veste granata ma su sponda Torino.

Laura Della Villa è il nome della fidanzata di Simone Verdi. Guardando il suo profilo Instagram si può notare il messaggio implicitamente lanciato ai tifosi della Salernitana. “Here we go” recita lo sticker scelto dalla ragazza di Verdi per la foto della storia Instagram che immortala un pannello di benvenuto della Regione Campania presumibilmente posizionato all’interno di una stazione o dell’aeroporto di Napoli (foto in basso).

Da un granata all’altro?

Si può quindi dare per conclusa positivamente la trattativa con il Torino per l’ingaggio di Verdi da parte della Salernitana? La risposta sembra ovvia ma è bene essere cauti. La certezza al 100% non c’è, visto che nulla di ufficiale è stato comunicato dalla società granata. Tuttavia, viste le numerose notizie circolate in questi giorni, si può certo pensare che quasi sicuramente il destino di Verdi sia ancora a tinte granata, non più ai piedi della Mole Antonelliana bensì all’ombra del Castello di Arechi.