Home Territorio Baronissi Vento forte causa disagi nella notte a Baronissi

Vento forte causa disagi nella notte a Baronissi

1
Vento forte causa disagi nella notte a Baronissi

Numerosi i disagi nella notte provocati dal vento forte che ha colpito il salernitano. A Fisciano un albero spezzato invade la carreggiata sulla SS88, nessun ferito

[ads1]Il vento forte che ha colpito il salernitano ieri sera e in particolare questa notte ha causato vari disagi sul territorio, in particolare sulle strade. Molte le segnalazioni giunte alla Protezione Civile “Il Punto”, in particolare una riguardante la caduta di un albero sulla SS88 di Fisciano, prontamente comunicata da una persona che transitava sulla medesima strada a bordo della propria autovettura.

Sul posto si è recata poi subito la Protezione Civile “Il Punto”, per opportuni sopralluoghi, che ha successivamente avvertito il 112 e i Vigli del Fuoco. Giunti dopo pochi minuti, i VVF del distaccamento di Curteri (M.S.Severino) hanno rimosso l’albero in questione spezzato dal vento forte, mentre i membri della Protezione Civile gestivano la viabilità.

Il lavoro di monitoraggio del territorio di Baronissi è continuato anche nella notte in maniera da prevenire incidenti sulle strade e tutelare chi era ancora in giro a bordo delle proprie autovetture. Rimossi dalle stesse bidoni, oggetti penzolanti, materiale solido trasportato dal vento forte sul fondo stradale e addirittura tabelle pubblicitarie abbattute dalle violenti raffiche.

Continua il controllo da parte della Protezione Civile anche in mattinata odierna, in maniera tale da intervenire laddove ce ne fosse bisogno a sostegno della comunità di Baronissi.

Seguiranno aggiornamenti qualora fossero disponibili.

[ads2]

Comments are closed.