Home Territorio Cilento Vallo della Lucania, morte sospetta di un uomo sottoposto a trapianto

Vallo della Lucania, morte sospetta di un uomo sottoposto a trapianto

0
Vallo della Lucania, morte sospetta di un uomo sottoposto a trapianto

Morire di tumore dopo il trapianto di organi?  È quanto accaduto ad un uomo di Vallo Della Lucania: il donatore suicida non sarebbe stato sottoposto a biopsia

[ads1]

Tre persone sono morte in seguito ad un trapianto, non per il rigetto degli organi ricevuti, ma per tumore, come riportato da La Città di Salerno. Vallo della Lucania, morte sospetta di un uomo sottoposto a trapiantoIn particolare il caso di un 63enne di Vallo della Lucania, che nel novembre del 2012 si sottopose con successo al un trapianto del rene.

Purtroppo l’uomo è morto per un tumore aggressivo dopo sei mesi dall’intervento. immediata la denuncia dei familiari, in seguito alla quale è stata aperta un’indagine.

Del caso si occupa anche il Ministero della Salute. Il donatore, morto suicida, era di Brescia, ma non sarebbe mai stato sottoposto a biopsia prima dell’espianto, per questo un noto primario del nord è ora indagato per omicidio colposo.

[ads2]

 

Previous article Battipaglia, inizio servizio mensa presso il micro nido “Teresa Ricciardi”
Next article Battipaglia, giovane 23enne accoltellato in una paninoteca
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).