Home Territorio Cilento Vallo della Lucania: automobile in fiamme sulla Cilentana

Vallo della Lucania: automobile in fiamme sulla Cilentana

0
Vallo della Lucania: automobile in fiamme sulla Cilentana
Foto da archivio

Automobile in fiamme sulla Cilentana all’altezza di Vallo della Lucania: panico in strada, ma illeso conducente. Sul posto la Polizia Stradale

Automobile in fiamme sulla Cilentana all’altezza di Vallo della Lucania. Ecco quanto accaduto quest’oggi, 23 maggio 2020, in provincia di Salerno. 

La dinamica dell’accaduto è ancora del tutto sconosciuta.Secondo le prime notizie, pare che il conducente della vettura abbia notato del fumo che fuoriusciva dal vano motore. Ciò lo avrebbe insospettito e condotto di corsa ad abbandonare la propria automobile. Quest’ultima, infatti, di lì a poco, avrebbe poi preso fuoco, alzando una fitta nube di fumo visibile lungo la Cilentana, dove si è verificato l’accaduto.

La vicenda ha preso luogo nei pressi del Comune di Vallo della Lucania, questa mattina sull’arteria a scorrimento veloce tra il suddetto comune e lo svincolo di Pattano.

Secondo quanto riportato su la Città,  il comando dei Vigili del fuoco hanno raggiunto il luogo del triste accaduto e domato velocemente le fiamme che nel frattempo avevano avvolto l’automobile. Subito dopo, gli agenti della Polizia Stradale hanno conseguentemente effettuato indagini e prelievi per capire cosa abbia portato l’automobile alle fiamme.

Per quanto riguarda le condizioni di salute del conducente, per fortuna, sono delle migliori. L’uomo ne è uscito illeso e pare che non risultano esserci feriti nella zona.