Home Territorio Baronissi Valle dell’Irno, controlli dei carabinieri durante le festivita’ pasquali:un arresto e 7 denunce

Valle dell’Irno, controlli dei carabinieri durante le festivita’ pasquali:un arresto e 7 denunce

0
Valle dell’Irno, controlli dei carabinieri durante le festivita’ pasquali:un arresto e 7 denunce

Un arresto e sette denunce è il bilancio dei controlli espletati dai carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino durante le festività Pasquali.

In particolare a Baronissi i militari della locale stazione hanno rintracciato e tratto in arresto, in ottemperanza ad un’ordinanza di misura cautelare emessa dal Tribunale di Modica, una 29enne di Pozzallo (RG), pregiudicata; il provvedimento è scaturito dalla violazione dell’obbligo di firma in quanto  la donna è  imputata per un reato di furto.

A Mercato San Severino personale dell’aliquota radiomobile ha deferito  in stato di libertà  un 23enne del luogo ed un pregiudicato 24enne di Salerno, sorpresi  alla guida di autovetture sprovvisti della patente di guida poiché mai conseguita; hanno denunciato un  disoccupato 19enne del luogo trovato in possesso di un  motore e  parti meccaniche di un ciclomotore risultato provento di furto perpetrato ai danni di uno studente lo scorso gennaio in Bracigliano ed un pregiudicato 49enne del luogo sorpreso alla guida della propria vettura con un  tasso alcolemico pari a 2,30 mg/l.

A Bracigliano personale della locale stazione ha deferito in stato di libertà un pregiudicato 23enne sorpreso alla guida di un’autovettura sprovvisto della patente di guida, poiché mai conseguita, un 22enne di Castel San Giorgio (SA)  sorpreso  alla guida di un furgone con certificato e contrassegno assicurativi contraffatti ed un 19enne del luogo che conduceva un ciclomotore, sprovvisto di targa identificativa,  privo del certificato di abilitazione alla guida poiché mai conseguito. L’arrestata è stata condotta presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari. I veicoli sono stati sottoposti a sequestro ed affidati in giudiziale custodia. Infine sono state elevate 20 contravvenzioni al Cds e ritirate diversi patenti di guida a seguito di gravi infrazioni.