Home Territorio Baronissi Arresti nella Valle dell’Irno, le operazioni dei Carabinieri

Arresti nella Valle dell’Irno, le operazioni dei Carabinieri

0
Arresti nella Valle dell’Irno, le operazioni dei Carabinieri

Resistenza a pubblico ufficiale, detenzione di stupefacenti, rapina e reati contro il patrimonio. Tre gli arresti nella Valle dell’Irno

[ads1]

I Carabinieri della compagnia di Mercato San Severino, guidati dal capitano Alessandro Cisternino, hanno eseguito tre arresti nell’ambito delle operazioni di controllo del territorio e di contrasto della criminalità.

Il primo arresto è avvenuto a Castel San Giorgio nei confronti di un 30enne pregiudicato del posto, G. S. . L’uomo aveva tentato di introdursi nello stadio, senza biglietto, in occasione della partita contro il Rinascita Vico.  Giunto all’ingresso era stato bloccato dalle Forze dell’Ordine, la qual cosa ha provocato l’ira dell’uomo, che si è dapprima scagliato contro un altro tifoso ed in seguito ha aggredito gli stessi militari. Pertanto il pregiudicato è stato tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale.

Una seconda operazione è stata condotta a Mercato San Severino, nell’ambito del contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. Un 50enne è stato tradotto in carcere, dove dovrà scontare una pena di 10 anni e 7 mesi, con l’accusa di detenzione e rapina.

1 anno e 7 mesi è la pena che dovrà scontare, invece, il 30enne M. M., già ai domiciliari, arrestato a Baronissi per aver commesso reati contro il patrimonio.

Revocati, infine, gli arresti domiciliari per un 30enne di Nocera.

[ads2]

 

Previous article Donazione Sangue promossa dall’associazione di Volontariato “Il Punto”
Next article Black Vibration targate Periferica Konnection
Laureata in D.A.M.S presso l'Università di Udine, giornalista pubblicista, curo da un anno la rubrica ZONmovie con un bel gruppo di collaboratori. Cerchiamo di seguire gli interessi dei lettori, ma allo stesso modo vogliamo garantire i contenuti, sempre ben argomentati e fondati rispetto a ciò di cui parliamo. Analizziamo la rubrica in relazione all'arte, all'animazione americana e seguiamo le migliori serieTv e, con speciali dedicati, offriamo retrospettive sulle serie più attese. Inoltre, anche la nuovissima rubrica "Dal libro allo schermo" garantisce una pluralità di contenuti. Non solo. ZONmovie propone anche una sezione dedicata alla WebSerie, con appuntamenti settimanali.