Home Sport Calcio UWCL: impegni ostici per le italiane

UWCL: impegni ostici per le italiane

0
UWCL: impegni ostici per le italiane

UWCL si scende in campo per i Sedicesimi. Il Brescia è impegnato in oland acontor l’Ajax, la Fiorentina al Franchi con il Fortuna.

 

Dopo i preliminari di Agosto, oggi torna in campo la #UWCL con Brescia e Fiorentina che affronteranno rispettivamente Ajax e Fortuna.
Si parte alle 11.00 conla sfida tra la formaizone kazaka del BIIL-Kazygurt che ospiterà la compagine scozzese del Glasgow City. alle 15.15 le cmapionesse in carica del Lione saranno di scen ain Poloni acontro il Medyk Konin.
Alle 16.00 si affronteranno Apollon – Linkoping e Paok – Sparta Praha. Lo Zurigo alle 17.00 scenderà in campo in casa del Gintra. Mentre lo Slavia Prada trenta minuti dopo se la vedrà con il Minsk.
UWCL: logo

Il Barcelona, vista la sua campagna acquisti vuoel arrivare lontana, inizierà il suo cammino in Champions sul campo dell’Avaldsnes. La formazione danese del Brondy se la vedrà con LSK. Alle 19.30 uno dei big match di giornata tra l’Atletico Madrid e il Wolsfurg. In concomitanza scenderà in campo anche il Brescia di capitan Girelli contro l’Ajax.

Alle 20.05 sarà la volta sdi un altro big match tra il Chelsea e il Bayern Monaco, tornato sul grande palcoscenico internaizonale. Il Manchester City invece sarà di scena in Austria contro il St. Polten.
Alle 20.30 al Franchi è di scen ail debutto sulla scena internazionale della Fiorentina che ospita la formazione esperta del Fortuna. Chiude questa giornata la gara delle 20.45 trail Montpellier, anche per lei un ritorno, e il Zveda 2005.