Home Territorio Nocera Inferiore Usd Virtus Nocera, sconfitta al debutto ma buona gara

Usd Virtus Nocera, sconfitta al debutto ma buona gara

0
Usd Virtus Nocera, sconfitta al debutto ma buona gara

Perde nella prima gara del girone C di Serie C2 Tennis Tavolo l’Usd Virtus Nocera. Buona la gara dei nocerini contro l’Asd Pol. Comunale ma sconfitta per 3-5

[ads1]

È incominciata la prima giornata dei campionati regionali di Tennis Tavolo. Anche questa stagione vede protagonista l’Usd Virtus Nocera con due squadre: una in Serie C2 e l’altra in Serie D2.

La squadra di Serie C2 ha esordito ieri pomeriggio in casa presso la Palestra “Marco Polo” di Nocera Superiore contro l’Asd Pol.Comunale TT di Pomigliano d’Arco perdendo per 3-5. Nonostante la sconfitta al debutto, gli atleti nocerini presenti alla gara (Rosario Bigliardo, Cristian Cuofano, Francesco Longobardi, Alberto Longobardi e Andrea Russo) hanno ben giocato i propri incontri, tutti molto tirati e spettacolari nel risultato.Usd Virtus Nocera: sconfitta in casa per 3-5

Il match più emozionante per la Virtus è stato sicuramente quello giocato da Cuofano contro Mazzarella. Il pongista nocerino infatti, sotto di due set, ha saputo ribaltare il risultato vincendo con grinta scambi esaltanti e belli da vedere. Gli altri due punti per i padroni di casa sono stati realizzati da capitan Bigliardo e da Francesco Longobardi. Da sottolineare lo spirito di squadra che ha contraddistinto l’Usd Virtus Nocera fin dalle prime battute, sostenendosi l’uno con l’altro.

Per quanto concerne l‘incontro di Serie D2 regionale, è stato rinviato per indisponibilità del campo avversario.

 

RISULTATI 1′ GIORNATA SERIE C2 GIRONE B

Apd Sorrento Sport 0-5 Asd Tt Torre Del Greco
Asd Pol. Pg Frassati-Acsd Sant Espedito
Usd Virtus Nocera 3-5 Asd Pol.Comunale Tt

CLASSIFICA: Asd Tt Torre Del Greco, Asd Pol.Comunale Tt 3 punti; Asd Pol.Pg Frassati, Acsd Sant Espedito, Virtus Nocera, Apd Sorrento Sport 0.

[ads2]