Un uomo muore tra le lame del trattore



Accade nel Cilento, un uomo perde la vita travolto dalle lame del trattore 

Si trovava in una campagna di Caroccia (Capaccio), dove stava arando la terra. L’uomo di 49 anni, G.D.M. le iniziali, muore durante il lavoro travolto dalle lame del suo trattore. 

Non sono chiare le dinamiche dell’incidente, ancora da verificare.

trattore
Muore travolto dal trattore

La famiglia, passata la notte e non vedendo tornare l’uomo a casa, è andata sul luogo del lavoro e hanno fatto la drammatica scoperta. 

Allarmati e disperati hanno chiamato i soccorsi, ma sono dovuti arrivare i Vigili del fuoco per estrarre l’uomo dalle lame del trattore. 

Le ferite sono state fatali. I soccorsi hanno solo confermato il decesso, mentre i Carabinieri hanno avviato le indagini.

Leggi anche



Articolo precedenteUmberto Eusepi in ritiro con la Salernitana
Prossimo articoloMarmeeting, i tuffi dal fiordo di Furore
Avatar
Laureata in D.A.M.S presso l'Università di Udine, giornalista pubblicista, curo da un anno la rubrica ZONmovie con un bel gruppo di collaboratori. Cerchiamo di seguire gli interessi dei lettori, ma allo stesso modo vogliamo garantire i contenuti, sempre ben argomentati e fondati rispetto a ciò di cui parliamo. Analizziamo la rubrica in relazione all'arte, all'animazione americana e seguiamo le migliori serieTv e, con speciali dedicati, offriamo retrospettive sulle serie più attese. Inoltre, anche la nuovissima rubrica "Dal libro allo schermo" garantisce una pluralità di contenuti. Non solo. ZONmovie propone anche una sezione dedicata alla WebSerie, con appuntamenti settimanali.