Home Cultura Università: Salerno sede della Summer School Social Network

Università: Salerno sede della Summer School Social Network

Covid-19

Italia
14,621
Totale Casi Attivi
Updated on 5 July 2020 10:27
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Sarà l’Università di Salerno ad ospitare, dal 9 al 14 settembre 2013, la Summer School Social Network, evento organizzato in collaborazione con il Consorzio Poli Design del Politecnico di Milano, incentrato sul mondo dei social network. Obiettivo della “summer school” è quello di formare, in modo innovativo ed avanzato, i partecipanti sulla comunicazione web, fornendogli le competenze necessarie per costruire una rete di influenza sui social network e misurarne gli effetti sul target di riferimento.

- Advertisement -

Il corso, rivolto a imprese, professionisti, laureati e laureandi, si propone di specializzare nella progettazione, coordinamento e monitoraggio della comunicazione sui social network e sulle tecnologie mobile, tutti gli operatori economici interessati. Ecco le principali sezioni del programma della summer school:

  • Social Network Influence design
  • Mobile Social Network e Mobile Marketing
  • Sentiment Analysis e Web Analytics
  • Startup, Finance e Enterprise 2.0

Le lezioni si svolgeranno presso il Laboratorio Icaro del Centro ICT dell’Università degli Studi di Salerno, attraverso un percorso di 40 ore formative, articolate in sei giorni. I docenti provengono dal Master SNID e dall’Osservatorio SNIF, oltre ad altre importanti imprese del settore. Il corso, inoltre, prevede un numero massimo  di 30 partecipanti e il rilascio di un attestato al termine della frequenza. È possibile inviare la richiesta di partecipazione attraverso una comoda procedura on-line, entro il 30 Agosto 2013; per completare la richiesta è necessario inviare il proprio curriculum, contestualmente alla ricevuta del pagamento dei quattrocento euro previsti come quota di iscrizione.

Per ulteriori informazioni consultare il seguente indirizzo: www.centroict.unisa.it/snif/formazione

LiveZon
zerottonove