Home Cronaca Università, minaccia di gettarsi nel vuoto

Università, minaccia di gettarsi nel vuoto

1
Università, minaccia di gettarsi nel vuoto

Proprio in questi istanti, all’Università degli Studi di Salerno, una persona, salita sul tetto della struttura del Rettorato, sta minacciando di gettarsi nel vuoto

[ads1]

AGGIORNAMENTO ORE 20:00 – A questo link, le parole del sindaco di Fisciano, Vincenzo Sessa, e quelle del consigliere Nicola Prudente in merito alla vicenda odierna.

AGGIORNAMENTO ORE 16:50 – Antonio Viviani, l’uomo che ha minacciato di gettarsi nel vuoto dal tetto del Rettorato dell’Università, ha spiegato, a mente fredda, i motivi del suo gesto: “Sapevo che la porta era aperta e ho deciso di salire sul tetto. Non sapevo cosa sarebbe potuto succedere, quel che so è che quando ero a cavalcioni sulla ringhiera dell’edificio ho sentito dentro di me sentimenti fortemente contrastanti. Io sono vicino al pensionamento, ma mi auguro che questa situazione si risolva il prima possibile perché oggi sono sacrifici, domani potrebbero essere danni”.

AGGIORNAMENTO ORE 16:10 – In diretta l’incontro tra i lavoratori e il Rettore e il Direttore dell’Università.

AGGIORNAMENTO ORE 16:00 – L’uomo è stato tratto in salvo ed è rientrato all’interno delle strutture dell’UNISA. Stando alle testimonianze raccolte, proprio in questi istanti il Rettore e il Direttore Generale dell’UNISA stanno incontrando i lavoratori della Fisciano Sviluppo.

In diretta dall’Università degli Studi di Salerno

https://youtu.be/PmWieD7ILgI

Università degli Studi di Salerno, polo di Fisciano – Proprio in questi istanti una persona, Antonio Viviani, molto probabilmente un lavoratore della Fisciano Sviluppo che ha recentemente perso l’appalto per le pulizie in Ateneo, è salito sul tetto del Palazzo del Rettorato e sta minacciando di gettarsi nel vuoto.

Sul posto sono giunti rapidamente i Vigili del Fuoco, che hanno steso un gonfiabile, i Carabinieri della locale stazione e l’Associazione Il Punto di Baronissi.

Seguiranno aggiornamenti tempestivi sullo sviluppo della vicenda.

[ads2]

Comments are closed.