Universiade e spettacoli estivi, a Baronissi negozi aperti fino alle 22



Baronissi

Le attività commerciali di Baronissi resteranno aperte fino alle ore 22:00: sconti e agevolazioni per i clienti. Ma anche Universiadi ed eventi

Sono giorni di festa e di grandi eventi per Baronissi che sta ospitando l’Universiade 2019 con le gare di scherma al PalaUnisa e gli allenamenti di calcio delle nazionali di Italia, Messico e Brasile. Fino al 6 luglio è in programma un evento speciale Overline per Universiade con writers che coloreranno la murata dello stadio Figliolia e i murales a cura di Mario Casti Farina street artist tra i più noti al mondo. I negozi in città resteranno aperti fino alle ore 22:00, con apertura domenicale straordinaria pomeridiana dalle 18:00 alle 22:00 non stop. Sarà possibile usufruire di sconti e agevolazioni presso le attività convenzionate. A disposizione un trenino turistico gratuito tra il campus universitario e la città.

La città sarà animata anche dagli appuntamenti del Baronissi Fest, il cartellone degli eventi estivi in programma all’Anfiteatro comunale: sabato 6 luglio, in scena la semifinale del Festival del Mare, mentre domenica 7 luglio l’associazione culturale Compagnia all’antica Italiana presenta “Un giallo targato Napoli” con la regia di Gaetano Troiano.

Si informa che gli spettacoli sono tutti ad ingresso gratuito.

Leggi anche