Home Eventi Uniti per il Sarno: domani il quarto flash mob nelle città dell'Agro

Uniti per il Sarno: domani il quarto flash mob nelle città dell’Agro

Covid-19

Italia
13,791
Totale Casi Attivi
Updated on 13 August 2020 7:37
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Il flash mob dal titolo “Uniti per il Sarno: se non ora quando?” organizzato dall’associazione Aquamunda si ripeterà per la quarta volta domani pomeriggio nelle piazze dell’Agro

Domani 18 giugno è previsto dalle 19.30 il flash mob dal titolo “Uniti per il Sarno: se non ora quando?”, organizzato dall’associazione Aquamunda. L’evento, che si ripeterà per la quarta volta nelle piazze delle città dell’Agro nocerino sarnese, intende risvegliare le coscienze in merito al disinquinamento del Fiume Sarno.

- Advertisement -

“Il nostro scopo come Aquamunda e ideatori del flashmob – si legge sulla loro pagina Facebook – è richiamare tutti, dagli enti ai privati, dai sindaci agli enti gestori, sotto la guida della regione Campania, nella figura del suo Presidente a trovare soluzioni per la risoluzione del problema per tutelare l’ambiente, la salute di tutti i cittadini Campani e riportare il fiume alla sua originaria bellezza. Invitiamo tutti i cittadini e le associazioni a prenderne parte davanti alle case comunali delle loro città.”

Domani pomeriggio i cittadini saranno in piedi per 10 minuti, distanziati, nel pieno rispetto delle normative per il Covid-19. Indosseranno una maglietta bianca, come richiesta di limpidezza del fiume e delle istituzioni e potranno portare cartelli pro fiume. Guidati dagli organizzatori, chi parteciperà dirà alcuni cori per rivendicare la propria voglia di dire basta all’inquinamento del fiume Sarno. Tutti i dettagli nella pagina dell’evento.

LiveZon
zerottonove