HomeUniversità"UNISA un anno insieme", la cerimonia dedicata alla comunità universitaria

“UNISA un anno insieme”, la cerimonia dedicata alla comunità universitaria

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
74,016
Totale Casi Attivi
Updated on 23 October 2021 20:27
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Si terrà martedì 29 giugno, nell’aula magna dei Campus di Fisciano, la cerimonia “UNISA, un anno insieme” che sarà occasione d’incontro con la comunità universitaria

Martedì 29 giugno l’Aula Magna “V.Buonocore” del campus di Fisciano ospiterà l’evento “UNISA, un anno insieme“, un’occasione per ripensare all’impegno e al lavoro profusi dall’Ateneo nel corso dell’ultimo anno e, soprattutto, un momento di incontro con la comunità universitaria.

Alle ore 11.00 l’evento si aprirà con il saluto istituzionale del Magnifico Rettore Vincenzo Loia alla presenza del personale tecnico e amministrativo dell’Ateneo.

Alle ore 11.30 sarà il momento della premiazione “#IlMioRitornoaUNISA”, il contest fotografico per studenti promosso dall’Ateneo in queste settimane. Tra le numerose immagini inviate attraverso il canale istituzionale Instagram, la Giuria UNISA ne ha selezionate due che saranno ufficialmente presentate al pubblico della manifestazione, in presenza degli/lle studenti/esse che le hanno realizzate.

*La manifestazione si svolgerà nel rigoroso rispetto del Protocollo di sicurezza in materia di prevenzione e contrasto al Covid-19; i posti a sedere saranno contingentati. Nell’osservanza di tali limitazioni, si potrà accedere all’evento solo su invito.