Home Prima Pagina UNISA al TGR Campania

UNISA al TGR Campania

0
UNISA al TGR Campania

L’UNISA al TGR Campania. Il Rettore Tommasetti ospite dell’edizione odierna delle ore 14

[ads1]

Per il secondo anno consecutivo, l’Università degli Studi di Salerno si conferma primo ateneo del Centro-Sud nelle “classifiche sulla qualità” degli atenei statali elaborate da “Il Sole24Ore”.

Questa la notizia che apre l’intervista al Rettore Aurelio Tommasetti nel TGR RAI Campania di oggi.

L’intervento è proseguito con la presentazione della Politica Tasse Unisa 2015/16, a sostegno del merito, delle fasce più deboli e dell’accesso alla ricerca.

Annunciate anche le novità relative all’offerta didattica: con il nuovo Anno Accademico a Medicina si affianca il Corso di Laurea in Odontoiatria.

[ads2]

Previous article Consiglio comunale tra problemi e polemiche
Next article La “Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico” si terrà a Paestum
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.